Parliamo di 2 personaggi importanti...

« Older   Newer »
  Share  
Zatchbell#1
view post Posted on 23/6/2009, 12:56




...Zatch e Zeno!!
Scegliete tra i 2,qual'è il migliore?Perkè?
Io scelgo...entrambiXD non riesco neanke a dire Zatch,a me piacciono entrambi. Perkè??Non saprei... Allora Zatch è bellissimo e simpaticissimo, Zeno è molto forte e cattivo e questo mi piace tanto e poi anke lui è bello(capirai sono fratelliXD)
In questo momento se proprio sono obbligata(ke per me obbligata faccio finta ke mi puntano la pistola se non rispondoXDXD)scelgo Zatch,ma solo perkè è dalla parte dei buoni.
Voi?
 
Top
Zeno's_light
view post Posted on 23/6/2009, 13:21




anche a me piaciono tantissimo tutti e due
ZATCH perchè è troppo tenero e divertentissimo specialmente quando fa arrabiare kiyo ma soprattutto mi fa troppo ridere quando viene strozzato da tia
ZENO lo adoro perchè mi piaciono tantissimo i suoi occhi viola (mi fanno letteralmente impazzire) e soprattutto il suo carattere, ma la cosa che più mi affascina in lui è il suo modo di combattere con una potenza e una malvagità incredibile ma sempre con un attegiamento e un espressione calma e concentrata (quella di chi ha sempre tutto sotto controllo)
inoltre Zeno e Zatch li vedo benissimo come fratelli hanno personalita opposte che assieme legano molto bene (anche se... c'è da dire che entrambi possono imparare molto dall'altro XDXD)
ritornado alla nostra domanda io comunque scelgo zeno sono proprio fissata con lui^^
 
Top
becky1997
view post Posted on 11/8/2009, 21:04




Io se preprio devo scegliere ,preferisco Zatch,perchè è davvero divertentissimo!
 
Top
Zatchbell#1
view post Posted on 11/8/2009, 21:11




si vero hai ragione!! Poi lo trovo troppo bello e così... puccio puccio :wub:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 26/9/2009, 09:39




anke a me piacciono tt e 2 però dv ammettere ke preferisco Zatch è così carino^^ e poi mi fa molto ridere quando prega Kiyo per portarlo a scuola o quando si fa strangolare da Tia^^ mi piace tantissimo anke caratterialmente ;) adoro quando davanti a qualunque situazione anke la più difficile tira fuori tt il suo coraggio nn arrendendosi mai proteggendo gli amici anke se in fondo al suo cuore sa ke potrebbe trovare a battersi contro di loro un giorno dimostarando cs ke l'amicizia è + importante di qualunque cosa...;)
 
Top
4 replies since 23/6/2009, 12:56   126 views
  Share