Zatchbell Forum Unike[L'unike dei forum di Zatchbell con giochi,grafica,Detective Conan...]

Reply
Povero Gash
view post Posted on 12/8/2009, 14:08Quote

Millennium Member

Group: Mod Speciale

Status: OFFLINE

ma la scena di gash nudo è accettabile da censurare...la canzone di folgore in italiano che dice W le tette hanno fatto bene a censurarla !!! ma dai però...cioè...chi è il deficit che se ne va a rapinare una banca con un super liquidator ? che c' è allora,i poliziotti arrivano con i mitragliatori liquidator ? xD e il fuoco...nn credo lo abbiano fatto per censura...ma è comunque una cosa inutile...e poi gash bell significa squarciatore campana xD nn potevano mettere un nome diverso ??? poi trovo ancora piu inutile cambiare i nomi degli incantesimi...cioè...da jikerudo a jikerdor ??? incredibile !!!

The Mega Firma of image

tabella gdr Ultimate Zatchbell

Tabella gdr Zatchbell World Forum

All-Graphic

Zatchbell World Ultimate Zatchbell All Graphic

image

image image
image

image
image
imageimageimage
image imageimage
image

image

(__/)
(='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!

(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO COME VETERANO DI GUERRA.

(__/)
( @.I ) Questo è Bunny.
(")_(") Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO A DOMINARE L'UNIVERSO!!!!!!!!!!!

|/ /|
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RIUSCITO A DOMINARE L' UNIVERSO.
Bunny adesso governa su tutti e tutto. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER ONORARE LA SUA IMPRESA.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/8/2009, 14:28Quote

Conan_Edogawa#97

Group: Amministratore/founder

Status: Utente anonimo

XDD hai ragione,voglio vedere chi si spaventa di fronte a un super liquitador <<oh no,mi sta per bagnare che paura potrei morire!>> che esagerazione xD

«There's a she wolf in the closet»
my virtual parents are <i>Conan Edogawa and Ai Haibara

image

image
image
image
image

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MOVIE IN ITALIA!!!!!!
image

image

imageimageimage
image
image
image
image

AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.

image
image
image

Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa
Ai: Da quando sono diventata la tua assistente?
Conan: Non un assistente,noi siamo partner

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2009, 13:41Quote

Millennium Member

Group: Mod Speciale

CITAZIONE
i poliziotti arrivano con i mitragliatori liquidator ?

correggo...con i gavettoni AHAHAH

The Mega Firma of image

tabella gdr Ultimate Zatchbell

Tabella gdr Zatchbell World Forum

All-Graphic

Zatchbell World Ultimate Zatchbell All Graphic

image

image image
image

image
image
imageimageimage
image imageimage
image

image

(__/)
(='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!

(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO COME VETERANO DI GUERRA.

(__/)
( @.I ) Questo è Bunny.
(")_(") Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO A DOMINARE L'UNIVERSO!!!!!!!!!!!

|/ /|
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RIUSCITO A DOMINARE L' UNIVERSO.
Bunny adesso governa su tutti e tutto. COPIA E INCOLLA BUNNY NELLA TUA FIRMA PER ONORARE LA SUA IMPRESA.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/8/2009, 11:12Quote

Millennium Member

Group: Utente

xdxdxdx avete prioprio ragione la censura delle armi è una vera e priopria esagerazione ahahahah

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!!

image image image imagecliccateli per favore aiutatemi a farli crescere o nascere

image

SULLA TERRA E' ARRIVATA UNA FORZA OSCURA E MALVAGIA......

LA SENTO NELL'ACQUA...
LA PERCEPISCO SULLA TERRA...
L'AVVERTO NELL'ARIA.....

QUESTA FORZA E' SPRIGIONATA DA UN ESSERE SCONOSCIUTO A TUTTI NOI E TEMUTO DA SUOI SIMILI.
TUTTI TREMANO DAVANTI AL SUO SGUARDO IL SUO NOME E'..............................

image

.........ZENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zeno (Zeon Bell nella versione giapponese) è un mamodo dall’aspetto esattamente uguale a Zatch Bell, a differenza del colore del mantello bianco e dei suoi occhi color viola. I suoi incantesimi sono gli stessi di Zatch, solo più potenti, inoltre, Zeno non perde coscienza durante le magie e quindi sa che cosa sta facendo, mentre sono stati espressi. Il suo mantello ha anche abilità magiche, che gli permette di proteggere se stesso e il suo partner, infatti, se si trova in difficoltà può contare anche sul suo teletrasporto, che lo conduce in un'altra posizione. Egli è molto potente, maligno e cattivo, e porta dentro di se un forte odio verso l'uomo, ma ancora più nei confronti di Zatch.

image

image

imageimage

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:00Quote

Conan_Edogawa#97

CITAZIONE (zeno 98 @ 17/8/2009, 14:41)
CITAZIONE
i poliziotti arrivano con i mitragliatori liquidator ?

correggo...con i gavettoni AHAHAH

LOL allora io che me li faccio i gavettoni con i miei amici,vuol dire che equivale a spararci con le pistole?XDDCensurare le armi è esagerato xDD

image

image
image
image
image

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MOVIE IN ITALIA!!!!!!
image

image

imageimageimage
image
image
image
image

AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.

image
image
image

Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 08:35Quote

Millennium Member

Group: Utente

probabilmente si xdxdxdxdx

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!!

image image image imagecliccateli per favore aiutatemi a farli crescere o nascere

image

SULLA TERRA E' ARRIVATA UNA FORZA OSCURA E MALVAGIA......

LA SENTO NELL'ACQUA...
LA PERCEPISCO SULLA TERRA...
L'AVVERTO NELL'ARIA.....

QUESTA FORZA E' SPRIGIONATA DA UN ESSERE SCONOSCIUTO A TUTTI NOI E TEMUTO DA SUOI SIMILI.
TUTTI TREMANO DAVANTI AL SUO SGUARDO IL SUO NOME E'..............................

image

.........ZENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zeno (Zeon Bell nella versione giapponese) è un mamodo dall’aspetto esattamente uguale a Zatch Bell, a differenza del colore del mantello bianco e dei suoi occhi color viola. I suoi incantesimi sono gli stessi di Zatch, solo più potenti, inoltre, Zeno non perde coscienza durante le magie e quindi sa che cosa sta facendo, mentre sono stati espressi. Il suo mantello ha anche abilità magiche, che gli permette di proteggere se stesso e il suo partner, infatti, se si trova in difficoltà può contare anche sul suo teletrasporto, che lo conduce in un'altra posizione. Egli è molto potente, maligno e cattivo, e porta dentro di se un forte odio verso l'uomo, ma ancora più nei confronti di Zatch.

image

image

imageimage

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:26Quote

Conan_Edogawa#97

lol lol lol cavolo allora un mio amico mi ha gettato un secchio d'acqua gelida dappertutto,so gia morta?ah si sono un fantasma XDD

image

image
image
image
image

image

image

imageimageimage
image
image
image
image

image
image
image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 08:30Quote

Senior Member

Group: UTENTE UNIKE

un altra censura sciocca secondo me è stata l'eliminazione del sangue dp i colpi ricevuti in battaglia..ke hanno sostituito cn dei graffietti per far capire ke sn stati colpiti....nn capisco ke senso abbia avuto:(

image

Un re benevolo per porre fine ad una guerra senza senso

image image
By Konjiki no Gash Bell

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

image

image
image
image
image

image

image

image

image

image

Gash Bell Cut

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 13:15Quote

Conan_Edogawa#97

si vero hai ragione,eagerano troppo con ste' censure.

image

image
image
image
image

image

image

imageimageimage
image
image
image
image

image
image
image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:47Quote

Senior Member

Group: UTENTE UNIKE

kissà forse si potrebbe organizzare una petizione per avere Zatch senza censure o almeno in parte....:)

image

Un re benevolo per porre fine ad una guerra senza senso

image image
By Konjiki no Gash Bell

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

image

image
image
image
image

image

image

image

image

image

Gash Bell Cut

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
24 replies since 23/6/2009, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Zatchbell Fan Forum Sweet Candy Hearts ASsuper Portfolio •Annuccia95's world• {...Grafica, Tutorial, Richieste Grafiche, Contest, Affiliazioni, Up, Tutorial paint normale...} Image and video hosting by TinyPic Girls.4ever Annuccia Portfolio dark graphic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic • W.I.T.C.H. ~ First Official Forum » Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Gemellaggi
Bomba a orologeria is ASsuper Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ai Haibara 4 life «Fan Forum»

Iniziative a cui partecipiamo
I love computer