...Zatch e Zeno!! Scegliete tra i 2,qual'è il migliore?Perkè? Io scelgo...entrambiXD non riesco neanke a dire Zatch,a me piacciono entrambi. Perkè??Non saprei... Allora Zatch è bellissimo e simpaticissimo, Zeno è molto forte e cattivo e questo mi piace tanto e poi anke lui è bello(capirai sono fratelliXD) In questo momento se proprio sono obbligata(ke per me obbligata faccio finta ke mi puntano la pistola se non rispondoXDXD)scelgo Zatch,ma solo perkè è dalla parte dei buoni. Voi?
«There's a she wolf in the closet» my virtual parents are <i>Conan Edogawa and Ai Haibara
AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.
Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa Ai: Da quando sono diventata la tua assistente? Conan: Non un assistente,noi siamo partner
Group: Utente Posts: 4694 Location: l'isola che non c'è
Status:
anche a me piaciono tantissimo tutti e due ZATCH perchè è troppo tenero e divertentissimo specialmente quando fa arrabiare kiyo ma soprattutto mi fa troppo ridere quando viene strozzato da tia ZENO lo adoro perchè mi piaciono tantissimo i suoi occhi viola (mi fanno letteralmente impazzire) e soprattutto il suo carattere, ma la cosa che più mi affascina in lui è il suo modo di combattere con una potenza e una malvagità incredibile ma sempre con un attegiamento e un espressione calma e concentrata (quella di chi ha sempre tutto sotto controllo) inoltre Zeno e Zatch li vedo benissimo come fratelli hanno personalita opposte che assieme legano molto bene (anche se... c'è da dire che entrambi possono imparare molto dall'altro XDXD) ritornado alla nostra domanda io comunque scelgo zeno sono proprio fissata con lui^^
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!!
cliccateli per favore aiutatemi a farli crescere o nascere
SULLA TERRA E' ARRIVATA UNA FORZA OSCURA E MALVAGIA......
LA SENTO NELL'ACQUA... LA PERCEPISCO SULLA TERRA... L'AVVERTO NELL'ARIA.....
QUESTA FORZA E' SPRIGIONATA DA UN ESSERE SCONOSCIUTO A TUTTI NOI E TEMUTO DA SUOI SIMILI. TUTTI TREMANO DAVANTI AL SUO SGUARDO IL SUO NOME E'..............................
.........ZENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zeno (Zeon Bell nella versione giapponese) è un mamodo dall’aspetto esattamente uguale a Zatch Bell, a differenza del colore del mantello bianco e dei suoi occhi color viola. I suoi incantesimi sono gli stessi di Zatch, solo più potenti, inoltre, Zeno non perde coscienza durante le magie e quindi sa che cosa sta facendo, mentre sono stati espressi. Il suo mantello ha anche abilità magiche, che gli permette di proteggere se stesso e il suo partner, infatti, se si trova in difficoltà può contare anche sul suo teletrasporto, che lo conduce in un'altra posizione. Egli è molto potente, maligno e cattivo, e porta dentro di se un forte odio verso l'uomo, ma ancora più nei confronti di Zatch.
AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.
Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa Ai: Da quando sono diventata la tua assistente? Conan: Non un assistente,noi siamo partner
Group: UTENTE UNIKE Posts: 546 Location: mondo dei mamodo
Status:
anke a me piacciono tt e 2 però dv ammettere ke preferisco Zatch è così carino^^ e poi mi fa molto ridere quando prega Kiyo per portarlo a scuola o quando si fa strangolare da Tia^^ mi piace tantissimo anke caratterialmente adoro quando davanti a qualunque situazione anke la più difficile tira fuori tt il suo coraggio nn arrendendosi mai proteggendo gli amici anke se in fondo al suo cuore sa ke potrebbe trovare a battersi contro di loro un giorno dimostarando cs ke l'amicizia è + importante di qualunque cosa...
Unre benevolo per porre fine ad una guerra senza senso
By Konjiki no Gash Bell
Firma creata da L e Vietata la riproduzione e la copia