Zatchbell Forum Unike[L'unike dei forum di Zatchbell con giochi,grafica,Detective Conan...]

Reply
Parliamo di 2 personaggi importanti...
view post Posted on 23/6/2009, 12:56Quote

Conan_Edogawa#97

Group: Amministratore/founder

Status: Utente anonimo

...Zatch e Zeno!!
Scegliete tra i 2,qual'è il migliore?Perkè?
Io scelgo...entrambiXD non riesco neanke a dire Zatch,a me piacciono entrambi. Perkè??Non saprei... Allora Zatch è bellissimo e simpaticissimo, Zeno è molto forte e cattivo e questo mi piace tanto e poi anke lui è bello(capirai sono fratelliXD)
In questo momento se proprio sono obbligata(ke per me obbligata faccio finta ke mi puntano la pistola se non rispondoXDXD)scelgo Zatch,ma solo perkè è dalla parte dei buoni.
Voi?

«There's a she wolf in the closet»
my virtual parents are <i>Conan Edogawa and Ai Haibara

image

image
image
image
image

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MOVIE IN ITALIA!!!!!!
image

image

imageimageimage
image
image
image
image

AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.

image
image
image

Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa
Ai: Da quando sono diventata la tua assistente?
Conan: Non un assistente,noi siamo partner

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2009, 13:21Quote

Millennium Member

Group: Utente

Status: OFFLINE

anche a me piaciono tantissimo tutti e due
ZATCH perchè è troppo tenero e divertentissimo specialmente quando fa arrabiare kiyo ma soprattutto mi fa troppo ridere quando viene strozzato da tia
ZENO lo adoro perchè mi piaciono tantissimo i suoi occhi viola (mi fanno letteralmente impazzire) e soprattutto il suo carattere, ma la cosa che più mi affascina in lui è il suo modo di combattere con una potenza e una malvagità incredibile ma sempre con un attegiamento e un espressione calma e concentrata (quella di chi ha sempre tutto sotto controllo)
inoltre Zeno e Zatch li vedo benissimo come fratelli hanno personalita opposte che assieme legano molto bene (anche se... c'è da dire che entrambi possono imparare molto dall'altro XDXD)
ritornado alla nostra domanda io comunque scelgo zeno sono proprio fissata con lui^^

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!!

image image image imagecliccateli per favore aiutatemi a farli crescere o nascere

image

SULLA TERRA E' ARRIVATA UNA FORZA OSCURA E MALVAGIA......

LA SENTO NELL'ACQUA...
LA PERCEPISCO SULLA TERRA...
L'AVVERTO NELL'ARIA.....

QUESTA FORZA E' SPRIGIONATA DA UN ESSERE SCONOSCIUTO A TUTTI NOI E TEMUTO DA SUOI SIMILI.
TUTTI TREMANO DAVANTI AL SUO SGUARDO IL SUO NOME E'..............................

image

.........ZENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zeno (Zeon Bell nella versione giapponese) è un mamodo dall’aspetto esattamente uguale a Zatch Bell, a differenza del colore del mantello bianco e dei suoi occhi color viola. I suoi incantesimi sono gli stessi di Zatch, solo più potenti, inoltre, Zeno non perde coscienza durante le magie e quindi sa che cosa sta facendo, mentre sono stati espressi. Il suo mantello ha anche abilità magiche, che gli permette di proteggere se stesso e il suo partner, infatti, se si trova in difficoltà può contare anche sul suo teletrasporto, che lo conduce in un'altra posizione. Egli è molto potente, maligno e cattivo, e porta dentro di se un forte odio verso l'uomo, ma ancora più nei confronti di Zatch.

image

image

imageimage

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:04Quote

Senior Member

Group: Bannato

Io se preprio devo scegliere ,preferisco Zatch,perchè è davvero divertentissimo!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:11Quote

Conan_Edogawa#97

Group: Amministratore/founder

Status: Utente anonimo

si vero hai ragione!! Poi lo trovo troppo bello e così... puccio puccio :wub:

«There's a she wolf in the closet»
my virtual parents are <i>Conan Edogawa and Ai Haibara

image

image
image
image
image

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MOVIE IN ITALIA!!!!!!
image

image

imageimageimage
image
image
image
image

AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.

image
image
image

Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa
Ai: Da quando sono diventata la tua assistente?
Conan: Non un assistente,noi siamo partner

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:39Quote

Senior Member

Group: UTENTE UNIKE

anke a me piacciono tt e 2 però dv ammettere ke preferisco Zatch è così carino^^ e poi mi fa molto ridere quando prega Kiyo per portarlo a scuola o quando si fa strangolare da Tia^^ mi piace tantissimo anke caratterialmente ;) adoro quando davanti a qualunque situazione anke la più difficile tira fuori tt il suo coraggio nn arrendendosi mai proteggendo gli amici anke se in fondo al suo cuore sa ke potrebbe trovare a battersi contro di loro un giorno dimostarando cs ke l'amicizia è + importante di qualunque cosa...;)

image

Un re benevolo per porre fine ad una guerra senza senso

image image
By Konjiki no Gash Bell

Firma creata da L e
Vietata la riproduzione e la copia

image

image

image
image
image
image

image

image

image

image

image

Gash Bell Cut

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 23/6/2009, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Zatchbell Fan Forum Sweet Candy Hearts ASsuper Portfolio •Annuccia95's world• {...Grafica, Tutorial, Richieste Grafiche, Contest, Affiliazioni, Up, Tutorial paint normale...} Image and video hosting by TinyPic Girls.4ever Annuccia Portfolio dark graphic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic • W.I.T.C.H. ~ First Official Forum » Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Gemellaggi
Bomba a orologeria is ASsuper Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ai Haibara 4 life «Fan Forum»

Iniziative a cui partecipiamo
I love computer