Zatchbell Forum Unike[L'unike dei forum di Zatchbell con giochi,grafica,Detective Conan...]

Poll choicesVotesStatistics
Kiyo/Kiyomaro Takamine1 [33.33%]
Dufort/Dufeax1 [33.33%]
Megumi1 [33.33%]
Uri0 [0.00%]
Dr Rebus0 [0.00%]
Hosokawa0 [0.00%]
Kafka-Sumbeam0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 3)

Reply
Umani tra questi,quale scegliete??
view post Posted on 23/6/2009, 00:07Quote

Conan_Edogawa#97

Group: Amministratore/founder

Status: Utente anonimo

Quale scegliete?Io scelgo Kiyo,perchè è intelligente e mi fa ridere quando si arrabbia!
Voi?

«There's a she wolf in the closet»
my virtual parents are <i>Conan Edogawa and Ai Haibara

image

image
image
image
image

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MOVIE IN ITALIA!!!!!!
image

image

imageimageimage
image
image
image
image

AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.

image
image
image

Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa
Ai: Da quando sono diventata la tua assistente?
Conan: Non un assistente,noi siamo partner

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2009, 08:19Quote

Millennium Member

Group: Utente

Status: OFFLINE

io invece dufort^^ nn solo perchè è il compagno di Zeno ma.... nn saprei c'è qualcosa in lui (forse quel velo di mistero) che mi attira molto xdxdxd

BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!!!

image image image imagecliccateli per favore aiutatemi a farli crescere o nascere

image

SULLA TERRA E' ARRIVATA UNA FORZA OSCURA E MALVAGIA......

LA SENTO NELL'ACQUA...
LA PERCEPISCO SULLA TERRA...
L'AVVERTO NELL'ARIA.....

QUESTA FORZA E' SPRIGIONATA DA UN ESSERE SCONOSCIUTO A TUTTI NOI E TEMUTO DA SUOI SIMILI.
TUTTI TREMANO DAVANTI AL SUO SGUARDO IL SUO NOME E'..............................

image

.........ZENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zeno (Zeon Bell nella versione giapponese) è un mamodo dall’aspetto esattamente uguale a Zatch Bell, a differenza del colore del mantello bianco e dei suoi occhi color viola. I suoi incantesimi sono gli stessi di Zatch, solo più potenti, inoltre, Zeno non perde coscienza durante le magie e quindi sa che cosa sta facendo, mentre sono stati espressi. Il suo mantello ha anche abilità magiche, che gli permette di proteggere se stesso e il suo partner, infatti, se si trova in difficoltà può contare anche sul suo teletrasporto, che lo conduce in un'altra posizione. Egli è molto potente, maligno e cattivo, e porta dentro di se un forte odio verso l'uomo, ma ancora più nei confronti di Zatch.

image

image

imageimage

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 10:47Quote

Senior Member

Group: Bannato

Status: OFFLINE

Io megumi perchè mi piace Tia (:

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 23/6/2009, 00:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Zatchbell Fan Forum Sweet Candy Hearts ASsuper Portfolio •Annuccia95's world• {...Grafica, Tutorial, Richieste Grafiche, Contest, Affiliazioni, Up, Tutorial paint normale...} Image and video hosting by TinyPic Girls.4ever Annuccia Portfolio dark graphic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic • W.I.T.C.H. ~ First Official Forum » Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Gemellaggi
Bomba a orologeria is ASsuper Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Ai Haibara 4 life «Fan Forum»

Iniziative a cui partecipiamo
I love computer